Resi e Rimborsi
Il Cliente dovrà:
- entro 14 giorni dal ricevimento della merce inviare una comunicazione scritta a merzi.it srl - viale Europa 2/a 37023 Grezzana (VR) per comodità potrà essere usata in alternativa la sezione "Contattaci" del sito;
- attendere l'autorizzazione della pratica di resto che sarà comunicata da merzi.it srl a mezzo mail;
- preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente nella confezione originale, accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzioni e tutto quanto contenuto originariamente nell'imballo del prodotto.
Il trasportatore contatterà il Cliente per concordare il ritiro del prodotto (l'irreperibilità telefonica del Cliente ritarderà il ritiro del prodotto). la merzi.it S.r.l. se possibile provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza Tecnico autorizzato dal produttore stesso (CAT) e/o lo sostituirà con un nuovo prodotto. Superati i 14 gg. le spese di spedizione sono a carico del Cliente.
N.B.: nel caso di rimborso per articolo errato/danneggiato è necessario ed indispensabile che la fattura/ricevuta venga inserita all'interno di una busta che dovrà pervenirci con il pacco. In assenza della fattura/ricevuta non verrà emesso nessun rimborso.
Responsabilità
la merzi.it srl non e’ responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito la merzi.it srl, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne’ per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne’ per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla la merzi.it srl